LIBERATO! Quanto è felice questo cane anziano da quando è uscito da quel posto, dopo tanti anni di solitudine, ora è una cozza, riconoscenza infinita, gioioso felice un cuor contento, finalmente libero e amato. GRAZIE!!!
AGGIORNAMENTO. Ora che finalmente si può muovere e sta bene abbiamo capito meglio trovare un posto senza gatti, AIUTIAMOLO E’ ADORABILE.
I APPELLO- Vicino a Torino. Un piccolo cagnolino scappando in fondo ad una piccola via chiusa, ha fatto sì che venisse scoperta questa gabbia con un povero breton dentro, senza cuccia, al gelo, immobile e con muro davanti come vista, nel retro di una casa, dove nemmeno arrivava mai il sole… Al cacciatore anziano non serviva più da tanti anni ed era stato parcheggiato lì, non usciva mai, per sua fortuna l’hanno ceduto. Una signora si è offerta per tenerlo in stallo, così abbiamo potuto conoscerlo, all’inizio camminava come robocop , poi un giorno al caldo e si è ripreso alla grande, buono con tutti anche con i gatti! Ora può stare li solo fino all’8 febbraio, non vorremmo metterlo in gabbia al canile , cerca urgentemente casa, ha fatto tutte le analisi e sono belle ed ha 13 anni!, Ora desideriamo per lui solo cose belle e mai più solitudine, che per i cani è una grande tortura. Aiutiamo e amiamo Billy 2!