Ultimo aggiornamento per Castagna. Ultimo dono per Castagna. La cara Paola mi ha telefonato distrutta, la dolce fortunata e tanto amata Castagna, non c’è piu. Solo chi ama gli animali e prova il loro amore incondizionato, può capire il vuoto che lasciano. Non si sa che dire , che fare, non c’è niente da fare, se non ricordarla con amore, per Castagna è stata scelta un urna dove è stata dipinta una sua foto immersa nella serenità del paesaggio.. Dove è lei ora, dove sono convinta incontreremo un giorno tutti i nostri amori.
TESTIMONIANZA – Salve Eleonora, abbiamo ricominciato al lavoro ed eccomi qui pronta per scrivere le novita’ su Castagna. Che dire! E’ un cane adorabile, che si sta abituando velocemente alle delizie della casa; ha gia’ presso possesso di un divano e provatela a tirare giu’ se ci riuscite, un cane adulto è una meraviglia, dillo a tutti.!!!!!!! Ti da’ tanto amore, riconoscenza e non e’ vero che non si attacca al padrone, a me in particolare non mi molla piu’. Con la bambina sta diventando il suo angelo custode nell’accompagnarla alla fermata dello scuolabus e i bimbi dal vetro la guardano e sorridono nel vedere un cane cosi’ grande bello e buono, nell’andarla a prendere al catechismo, si siede in mezzo alla flotta di bambini e grandi e riconosce la sua nuova padroncina che non smette di coccolarla e di sbaciucchiarla per tutto il giorno. a presto e ancora grazie per averci consigliato un cane cosi’ meraviglioso!
LIBERATA!Castagna ha incontrato una famiglia magnifica!! Invece di “cercare un cucciolo per la bimba a Natale”…. hanno liberato una enorme cagnolona proprio il 24 dicembre. Sicuramente sapevano quanta gioia da, dare gioia. Un bell’esempio, ed un gran dono per la bimba fortunata!! Un gran dono anche per Castagna, ora è al caldo ed infinitamente coccolata!
Appello- Deliziosa femmina, notare lo sguardo è giovane ha solo 3 anni, sterilizzata, sta ingrassando un po’, avrebbe bisogno di un giardino per correre, molto molto calma, ideale per chiunque, buona di indole con tutti. La liberiamo?