Teo

LIBERATO DOPO 4 GIORNI DI PENSIONE! Fortunatissimo Teo grazie ad una giovane e bellissima famiglia, che si era interessata a lui ancora prima che arrivasse in canile, è venuto a conoscerlo la mamma ed è rimasta subito entusiasta. Quanto vorremmo vedere tutte le persone che arrivano in canile così come lei! Con quella gioia negli occhi che da liberare, salvare, aiutare una creatura bisognosa, quanti invece ti dicono: ci penso…. Sono andata al volo a portarlo in questa bella casa ed ora Teo ha anche un bel parco per correre ma soprattutto una famiglia innamorata di lui con un bimbo fantastico… altro che quelli che vogliono il cucciolo… la foto inviatami dalla mamma con il bambino davanti che passeggia con il cane a me commuove, non so voi, ma a me commuove tanto. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Alla sua padroncina hanno rinviato l’ingresso in RSA, rinviato anche l’ingresso al cane…
II APPELLO. Nessuno ha mai chiamato per lui, povero Cristo… e così il 23 ottobre la sua padroncina entra in ospizio e lui in canile… speravamo di risparmiargli la gabbia..
Vicino a Torino. La sua padroncina tra poco entrerà in struttura per anziani per sempre, lui che fine farà? 10 anni taglia medio piccola, buono con persone bambini e cani femmina, aiutiamolo!!

Condividimi: