LIBERATO!!! Si può proprio dire dalle stalle alle stelle! Una bellissima famiglia è venuta in canile ed ha scelto lui, cane che non ha mai avuto niente, era divorato dalle larve di mosca, mai visto un alloggio, un ascensore ,la città, il traffico tutto nuovo, ma con amore e calma tutto bene praticamente da subito, Kay si è fidato dei suoi “liberatori”. E’ sempre una gioia infinita liberare cani adulti , che hanno sofferto molto, vederli “sorridere” e fidarsi ancora degli umani, ci sono anche quelli bravi! GRAZIE GRAZIE GRAZIE meravigliosa famiglia!
Kay II appello, cucciolone perfetto! Buono, socializzato, affettuoso, ora anche sano e nemmeno fa la pipì in gabbia, un tesoro!! Guardatelo come era prima, quanto dolore, ora solo amore, LIBERIAMOLO!
Vicino a Torino. Ci hanno chiesto aiuto per una situazione di degrado in montagna.. siamo andati a vedere, cani ovunque urgenti.. ma lui era quello messo peggio, non ha ancora un anno, divorato da pulci e zecche… quanto dolore aveva con quelle piaghe, quanto dolore esiste nascosto dietro ai portoni di casa… quante persone aiutano queste realta? Troppo poche, e poi fanno venire cani da distante e si lasciano crepare questi, sono troppi, non dovrebbe nascere un cucciolo per 10 anni… invece cè ancora chi li fa nascere e pure chi li cerca! Aiutate chi ha bisogno! Non incentivate le nascite.. Kai cerca casa…