GRAZIE!!

Grazie all’ ASRI, Australian Shepherd Rescue Italia che aveva preso la nostra cucciola sordo cieca, dopo un percorso speciale da una educatrice speciale le hanno anche trovato casa!
GRAZIE AL RESCUE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

BELLISSIMO AGGIORNAMENTO PER AMELIE ! Grazie all’ ASRI, Australian Shepherd Rescue Italia, che ha accolta la piccola sordo cieca Amelie a casa di una educatrice esperta per questa tipologia di cani, ora comincerà il suo percorso, un mesetto e sapranno le caratteristiche della famiglia che potrà adottarla. Importantissimo questo percorso insieme a dei cani idonei per non essere problematica da adulta. Chi fosse interessato può scrivere direttamente al rescue, o a noi e vi metteremo in contatto. GRAZIE al rescue e buona vita ad Amelie.

Povera piccola Amelie, era da un po’ che non ci capitava di salvare un “lethal white” doppio merle. I colpevoli sempre loro.. “le cascine.. “che sfornano cuccioli di continuo, è una caratteristica genetica nei cani tipo Australian, adorabili da togliere il fiato da piccoli, ma problematici da grandi se non seguiti come si deve ed educati da persone specializzate. Mi sono di nuovo rivolta a loro, al magnifico rescue degli Australian shepherd. A presto con buone notizie. Naturalmente cercherà casa dopo il percorso.

Condividimi: