La favola di Rochy comincia mesi fa con una mail, in cui si chiedevano notizie di lui, purtroppo era tutto bloccato, e così abbiamo cominciato a comunicare quasi tutti i giorni, con questa magnifica famiglia e la dolce ragazzina, che desiderava tanto un cane , non ha chiesto un cucciolo , ma un cane adulto in canile. Così comincia a vedere quasi ogni giorno la vita e l’inedia che hanno i cani in gabbia, cosa cercano di fare i volontari tutti i giorni per rendere l’attesa meno dura. FORTUNATISSIMO è stato Rochy, amato e desiderato prima di essere conosciuto, tanti messaggi video e foto e poi la liberazione, tutto e tutti magnifici è così è cominciata finalmente la favola di Rochy! GRAZIE!!!
Povero Rochy, una volontaria aveva il portellone della macchina aperto, e lui si è accomodato come dire portami via.. che tristezza! Liberiamolo veramente, è fantastico con le persone.
Vicino a Torino. Magnifico pastore tedesco, bravissimo con gli umani, ha solo 3 anni, viveva in una casa con giardino ora è finito in gabbia.
Rochy chiede solo coccole, quando esce in passeggiata sta vicino vicino. Quanto amore sprecato in gabbia. LIBERIAMOLO!