Veramente una favola fantastica e commovente per Ettore, i suoi padroncini avevano chiesto l’eutanasia prima di Natale.. Era solo da curare, così l’avevamo preso noi, revisionato e rimesso in forma ,usciva pian pianino con i volontari, ma il sogno era una casa.. Ecco arrivare una dolce signora con la figlia, scocca la scintilla e pensano di fare sorpresa all’anziano padre a cui era appena morto il cane. Al volo lo portiamo, feeling all’istante tra di loro, e mentre noi compilavamo i fogli, eccoli andare fuori in passeggiata, li abbiamo osservati, camminano con lo stesso andamento, erano di una tenerezza infinita entrambi, ci siamo tutti commossi, grazie grazie grazie!
Ora Ettore è stato curato, il pomeriggio con i volontari dopo una piccola passeggiata sprofonda nella cuccia piena di paglia nel recinto, si gode tutto il pomeriggio e riportarlo in gabbia è durissima.. fa una pena infinita rimetterlo dentro.. possibile che non esista qualcuno che possa donarle gli ultimi anni della sua vita da libero?
Vicino a Torino – Per questo povero cane è stata richiesta l’eutanasia prima di Natale, per fortuna il veterinario si è rifiutato e ci ha chiamato, si è anziano, ha 12 anni, un po’ malandato, da curare ma non da sopprimere… ora che è stato ceduto all’associazione, verrà “revisionato” e poi speriamo di trovargli presto una casa!